DESTROY EVERYTHING YOU TOUCH

Description:
DESTROY EVERYTHING YOU TOUCH, 2025
19 x 19 cm
19 striped paper collage (low res print)
White dry transfers @reber_r41, insulating tape b + w, magic tape

Original work
Due to differences in screen settings and devices, slight variations in colors may occur
For obvious reasons pics are small size, please ask more at melaniaemma.studio@gmail.com

Ecco come avrei fatto io copertina + booklet di questo singolo dei #Ladytron.
Per copertina ho mantenuto il concetto del video “più versioni della stessa persona” perché amo il testo ambivalente dove si biasima un comportamento altrui che al contempo si implora di ricevere. Completamente analogico per il piacere di farlo, nastri/lettere aggiunte dopo il ritaglio senza kerning né tracking sia perchè adoro iperdettaglio e imperfezione dello #swissgrit e sia perché con la modularità delle strisce potevo destabilizzare la lettura, aumentando il “d3stroying”.

L’immagine del booklet cianotica e poi torrida, a contrasto col bw della copertina, deve suggerire obv qualcosa di estremo e mantenere le molte versioni della stessa persona. Non è un definitivo ma solo una delle versioni possibili, avrei voluto fotografare la modella (me stessa) col flash su un pavimento come il bagno di The Substance🥵ma avercelo.

Questo è già il 4° pezzo dei Ladytron abbinato ai miei post di Ig e confesso che, oltre all’estetica, i testi oscuri e l’electropop con voci fredde di questo sound che flirta con le brit vibes degli ’80s, sono la parte che preferisco di loro. Disamore, urgenza, usa-e-getta, euforia, bellezza, pericolo i temi ricorrenti.

Se la tua soglia di attenzione ti ha portato fin qui, per favore scrivimi cos’altro questo visual ti ricorda musicalmente perché sono sicura che c’è.

Melania Emma

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.