Pillolina era la “vocina” che dal 2014 parlava di Manipolazione Affettiva e Rinascita nel blog l’indorata pillola. Ma rinascere significa inevitabilmente acquisire e mantenere grazia e dignità. E così, dal 1 gennaio 2020, le parole-pillolina diventano un “antiparassitario” che disinfesta e motiva quotidianamente ma in #bodoni, entrando a far parte di uno dei progetti a cui partecipo col mio lavoro e col mio stile di vita, per divulgare Wellbeing, Narcissismfree e Sostenibilità. Saranno queste le future destinazioni globali con cui abbracceremo lentezza, rispetto e qualità di vita, per giungere finalmente ad uno spazio di coscienza in cui non ci saranno più alterazioni o maschere, ma solo pura consapevolezza.

Perchè in Bodoni? Perchè è una font che esprime completezza, eleganza e stabilità. Lettere e parole scritte in Bodoni stanno in piedi da sole, proprio come le persone rinate. Mentre prima, era una vita in Comic Sans!

Se sei anche tu una persona che vive in Bodoni, puoi fare un DOWNLOAD GRATUITO della pillolina che più ti piace, utilizzandola per te o donandola a chi ami. Ogni domenica il servizio “antiparassitario” darà spazio ad un nome scelto a caso tra i follower di Instagram e ne farà un logo. Mensilmente, invece, farà gli auguri al segno zodiacale entrante, illustrandone la sua frase chiave.
Pillolina è dispensata anche su Instagram, su Facebook e soprattutto in questo blog, dove puoi iscriverti alla Newsletter via email (se non usi i social).
Può causare autostima.

logodef2019r