PROGETTO #17 – TOVAGLIETTE PENTA-SET

Queste tovagliette (x4) sono perfette per il momento del tè o della tua tisana preferita, rendendolo chic e speciale allo stesso tempo. Composte in uno spesso tweed di cotone a contrasto col motivo ricamato color rame brillante, sono DOUBLE FACE per tutti i sei pezzi. Lavate e lavabili a 40°.


MATERIALE*
Tweed di cotone lavato color antracite. Filo di cotone color rame.

MISURA
15×13 cm piccola; 25×22 media; 45×25 cm grande

TEMPO DI PRODUZIONE
Questo pezzo è già pronto


*gli oggetti sono squisitamente fatti a mano, commissiona il tuo e personalizza i colori; per la natura stessa dei materiali, la presenza di variazioni aggiunge fascino e carattere; dove non altimenti specificato, i materiali si considerano nuovi

Ripresa del concetto “wabi sabi” visto nei progetti #6 e #7: su un tessuto tweed perfetto, ho voluto fare un decoro estetico più imperfetto possibile (ma con un filo prezioso). Naturalmente le tovagliette, come le pochette dei post precedenti, sono accessori che mi servono come scusa concreta per i miei studi tessili. Cioè, non sono una sarta :)

Secondo e ultimo set di tovagliette, stavolta pentagonali. Con questo magnifico tessuto di tweed lavato, ho ricamato due filati brillanti (color rame come in questo post e color oro come nel post della settimana scorsa) con un motivo che mi sta appassionando dall’estate appena finita. La settimana prossima riaprirò lo shop e questi due set per la tavola saranno lì! Spero che le persone, almeno questo Natale, non facciano acquisti in serie da Amazon ma comprino italiano fatto a mano.

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.