TO DO LIST

todolist2

Sei asociale? Rimpiangi la mascherina?
Se da una vita ti senti chiedere “Va tutto bene?”, “E’ successo qualcosa?”, “Sei arrabbiata?”, “Ho detto qualcosa che non va?”, allora hai una Resting Bitch Face (per il significato ti rimando a Google perchè su questa locuzione c’è una letteratura pazzesca), ma se non ce l’hai e vorresti essere lasciato in pace o non sai dire di no e ti ritrovi impelagato in cose che non vorresti, impara la postura della Resting Bitch Face e sei salvo.
Per me che fortunatamente ne sono dotata dalla nascita (vedi highlight “just me” nel profilo @melaniaemma.art di IG), è difficile anche che mi chiedano indicazioni stradali o informazioni generiche, per questo consiglio di inserirlo nella tua to do list: perchè con una faccia da mulino bianco si perde solo un sacco di tempo con persone che hanno solo bisogno di attenzioni.
E non farti ingannare da chi ha stabilito che la Resting Bitch Face è un disturbo. Le persone con questa espressione facciale, sono dotate di emozioni come e più delle altre, ma semplicemente non vanno in giro col sorriso di gomma, quindi casomai il “disturbo” è di chi lo fa notare e non di chi sta benissimo così.

Melania Emma

One thought on “TO DO LIST

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.