BIVIO

IMG_20200513_140602_811

Ahh, che bella, la coerenza è l’ultimo appiglio di chi ti vuole contestare ma non sa bene su cosa, però lo vuole fare, perché fondamentalmente gli sta sul cazzo che tu porti liberamente a casa sia il bianco che il nero e pure tutta la palette colori. Nella testa del coerente i colori forse non esistono, forse funziona che ne scegli uno e ti attieni ad esso, sennò parte l’invidia per chi osa cambiar colore, che diventa odio, che diventa poi invocazione all’altare della COERENZA.
Madonna che stress.
Non resta che godersi l’aver cambiato idea e tutto il percorso che ha portato alla nuova idea, perché credo che tanta frustrazione che circola sia proprio dovuta alla ristrettezza della gabbia-coerenza.
Prova a cambiare idea e poi fammi sapere quanto stai bene!
(ogni riferimento a Silvia Romano é puramente casuale)

bivio

Questa immagine accompagna la precedente sulla coerenza. Forse molti di noi percorrono due strade, come una doppia relazione ufficiale/ufficiosa o come un doppio lavoro. Spesso una strada serve a tenere in piedi l’altra, per me nel lavoro è stato così per una vita: una passione mantenuta in vita da un lavoro ben pagato a zero passione.
Però oggi il mio lavoro combacia con la mia passione e quel bivio intrapreso si è ricongiunto in una unica strada sicura, perciò sta pippa é solo per dirti di NON MOLLARE ASSOLUTAMENTE IL TUO SOGNO e NON CEDERE ALLA CONVENIENZA

Melania Emma

2 pensieri riguardo “BIVIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.