INGREDIENTI


Qualsiasi medico infedele alla Big Pharma oggi (ma anche ieri) ti insegna come puntare al sistema immunitario per stare bene (o almeno per farsi trovare in buone condizioni da un virus), come alcalinizzare il PH, cos’è il macrobiota, come si mangia e respira. É che sono tutte cose impegnative e costose, ecco perché si preferisce la pillolina che cura, prescritta da medici fedeli alla Big Pharma.


… e mentre ti occupi della tua Salute, DECIDI chi vuoi essere tra (almeno) 3 anni e perché vuoi esserlo. Comportati come se già lo fossi. Focalizza. Se guardi indietro, trovi un mondo che non c’è già più. Ah già, “torneremo alla normalità”…


…dopodiché, prepara il tuo piano, ma che sia un piano che non dipende da nessuno tranne te, basato solo sulle tue risorse e competenze. Non fondare il tuo piano su altri o altro che non sia tu. Questi tre di oggi, sono gli ingredienti che finora ho sperimentato personalmente e che vedo sempre funzionare. Sono talmente tante le mie perdite e ripartenze da quota zero, che oggi mi fa molta più paura cercare di trattenere il vecchio che affrontare il nuovo. Tutti abbiamo vissuto molti “quota zero” in cui è stato più costoso aggrapparsi al vecchio che se ne andava, piuttosto che al nuovo che premeva. Quindi forza, lascia andare.

Melania Emma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.